Ciao: Guest

Come funziona per gli insegnanti

WanderinTown ti permette di pubblicare, promuovere e gestire lezioni e attività formative private o di gruppo in modo semplice e indipendente.



Vuoi condividere le tue competenze?

Diventa un insegnante

Come insegnare su WanderinTown

Step 1: Compila il tuo profilo come insegnante e proponi le tue lezioni

Inserisci una breve descrizione di te e delle tue competenze, crea uno o più annunci per proporre le tue lezioni, specifica che cosa è incluso, il luogo e il prezzo.

Step 2: Verifica di WanderinTown

Verrai contattato da un Ambassador WanderinTown che verificherà il tuo profilo e ti supporterà nell’utilizzo della piattaforma, per aiutarti a promuovere al meglio le tue lezioni.

Step 3: Imposta date e orari e ricevi le prenotazioni

Potrai proporre due tipi di attività:

Lezioni di gruppo: puoi impostare date e orari per le lezioni di gruppo in base alle tue disponibilità. Gli utenti interessati potranno visualizzare le tue attività, prenotare e pagare tramite il sito.

Lezioni private: gli utenti interessati ad una lezione privata potranno inviarti una richiesta proponendo una data ed un orario. Se accetterai questa richiesta, gli utenti potranno procedere con il pagamento

Step 4: Realizza le lezioni!

Realizza le tue lezioni nelle date concordate. Riceverai il pagamento entro 24 ore dal termine della tua lezione. I partecipanti potranno lasciare una recensione dell’esperienza. La pubblicazione delle tue attività è gratuita. WanderinTown trattiene una commissione del 7% sulle transazioni effettuate dagli studenti.

Registrati gratuitamente e promuovi le tue attività utilizzando i nostri strumenti.

Gestione delle prenotazioni e dei guadagni in modo semplice e intuitivo.

Imposta il prezzo della tua attività e scegli date e orari che preferisci.

Pagamenti garantiti anche in caso di mancata presentazione dei partecipanti.